Errori comuni e metodi di eliminazione delle valvole a farfalla pneumatiche

- 2021-11-17-

Difetti comuni e metodi di eliminazione diValvola a farfalla Wafer con attuatore pneumatico
Le valvole a farfalla pneumatiche sono principalmente composte da attuatori pneumatici e valvole a farfalla. Quando usiamoValvola a farfalla Wafer con attuatore pneumatico, si verificano spesso alcuni guasti. Pertanto, è molto importante risolvere rapidamente e accuratamente i problemi della valvola a farfalla pneumatica. Al momento, i comuni guasti delle valvole a farfalla pneumatiche e i metodi di eliminazione sono i seguenti:
1. La posizione migliore per l'installazione nella tubazione è l'installazione verticale, ma non l'installazione capovolta.
2. Per la valvola a disco con un numero elevato di tempi di apertura e chiusura, aprire il coperchio della trasmissione a vite senza fine in circa due mesi per verificare se il burro è normale. Conserva una quantità adeguata di burro.
3. I prodotti con valvola a farfalla sigillata in metallo non sono adatti per l'installazione alla fine della tubazione. Se devono essere installati all'estremità della tubazione, è necessario installare una flangia di uscita per impedire la sovrapressione e il posizionamento eccessivo dell'anello di tenuta.
4. Si consiglia di utilizzare la flangia speciale per la valvola a farfalla per installare la flangia corrispondente della piastra del disco.
5. Installazione dello stelo della valvola e risposta all'uso Controllare periodicamente l'effetto di utilizzo della valvola e rimuovere prontamente eventuali guasti riscontrati.
6. Controllare la tenuta di ciascuna parte di collegamento, che non solo garantisce la tenuta della guarnizione, ma assicura anche la rotazione flessibile dello stelo della valvola.
7. Il flusso deve essere regolato durante l'uso ed è controllato da un riduttore a vite senza fine.
8. Prima dell'installazione, confermare se le prestazioni dei nostri prodotti e la freccia della direzione del flusso del fluido sono coerenti con le condizioni di lavoro e se la cavità interna della valvola è stata inserita e pulita. Non è consentito avere corpi estranei attaccati all'anello di tenuta e alla piastra a farfalla e mai prima della pulizia. È consentito chiudere la piastra a farfalla per evitare di danneggiare l'anello di tenuta.